THE DENUNCIA O QUERELA DIARIES

The denuncia o querela Diaries

The denuncia o querela Diaries

Blog Article

Una serata ricca di emozioni quella vissuta dai compagni della V tiee dell’istituto professionale Enrico Fermi di Favara

“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.

L’urto è stato violentissimo e anche un 23enne è rimasto ferito. Per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palagonia. In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti for each il patrono.

advertising to Sovrintendente capo based upon scrutiny and not less than five many years of company as Sovrintendente

Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra due car sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

Alcuni testi, immagini e video inseriti in questo blog site sono tratte da Net e, pertanto, considerate pubbliche; querela termini qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatecelo e saranno rimossi.

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte

Redazione Canicatti Net Notizie - 22 Agosto 2024 Tre dei cinque operai presenti sono risultati non in regola, uno di loro addirittura non aveva neanche finito la scuola dell’obbligo. I carabinieri del...

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti quality riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

"Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell'altro conducente". "Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento cosi' doloroso", ha concluso il numero uno del Sappe.

Secondo le prime indiscrezioni, l’incidente sarebbe stato causato da un guasto al sistema frenante dell’automobile di servizio. Il veicolo si sarebbe bloccato improvvisamente, venendo poi travolto da un camion che sopraggiungeva.

Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi per rimanere ancora in circolazione”

Leggi anche United kingdom, una donna e tre bambini muoiono in un incendio in casa: un uomo arrestato per omicidio "Siamo sconvolti. La notizia è arrivata occur un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti", ha dichiarato il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe), Donato Capece. "Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta", ha riferito.

The provider operates at each central and native amount with many land, air and maritime border police workplaces.

Report this page